CAROTE

Disponiamo di una rete produttiva in grado di offrire carote italiane al mercato nazionale ed europeo. La maggior parte del prodotto gestito è destinato all'esportazione verso il Nord e l'Est Europa. Allo stesso tempo intratteniamo rapporti professionali con i bacini produttivi del nord Europa per le carote invernali che importiamo in Italia per in nostri clienti confezionatori o industriali.

CIPOLLE

Fin dalle origini ci occupiamo di cipolle di diverse varietà e provenienza valorizzando la produzione italiana destinata ogni anno all’esportazione verso l'Europa continentale. Allo stesso tempo intratteniamo rapporti professionali con le aree produttive dell’Europa continentale e del bacino mediterraneo per l'importazione invernale di prodotto confezionato o in rinfusa.

NOCI

Importiamo noci e nocciole in guscio e sgusciate con differenti tipologie di packaging dal centro-sud della Francia, area caratterizzata da una produzione di qualità superiore. Riforniamo clienti sul circuito del mercato del fresco (grossisti, confezionatori, distributori e supermercati) a cui offriamo anche possibilità d’imballo personalizzato. Ci occupiamo anche di forniture per l’industria dolciaria.

VARIETÀ DI NOCI PRINCIPALMENTE TRATTATE

Franquette, Lara, Marbot, Fernor, Chandler.

PATATE

Le patate costituiscono uno dei prodotti più trattati dalla nostra azienda. Gli acquisti sono subordinati a una conoscenza approfondita del fornitore/produttore, con il quale è in essere un costruttivo cammino professionale che coinvolge anche noi.

Tipologie trattate: tutte le principali varietà di patate
Imballaggio: in rinfusa o confezionate
Canali di distribuzione: mercato del consumo fresco, distributori, supermercati o confezionatori, per l’industria di trasformazione

PRODUZIONE ITALIANA PRECOCE PER ESPORTAZIONE

Il prodotto trattato tra maggio e giugno è destinato sia al mercato del consumo fresco che alle industrie di trasformazione

VARIETÀ TRATTATE:

Mercato industriale: LADY ROSETTA - FONTANE - AGRIA
Mercato consumo fresco: SPUNTA - ARIELLE - BELLINI - ADORA

RAPE ROSSE

La barbabietola rossa viene destinata quasi esclusivamente all'industria di trasformazione: per cotture a vapore o al forno e successivo confezionamento in sottovuoto. Il prodotto viene importato durante tutto l’inverno da diversi bacini produttivi in rinfusa o in big bag ed è destinato alle industrie di trasformazione.